Crypto News Android

6.0.8
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Vuoi investire in criptovalute o monitorare i movimenti del tuo portafoglio di titoli? L'app Crypto News ci dà tutte le risorse che ci servono

Pubblicità

Tutto ciò che devi sapere sull'investimento in criptovalute

16 gennaio 2024
7 / 10

Le criptovalute hanno preso d'assalto i mercati azionari. Se vogliamo tenerci informati sulle sue fluttuazioni e avere accesso diretto alle notizie più interessanti, dobbiamo solo scaricare gratuitamente il file APK di quest'app finanziaria.

Include un aggregatore di notizie e articoli, una funzione di monitoraggio del mercato delle criptovalute e un gestore di portafoglio.

Notizie, portafogli e informazioni sui mercati azionari

Crypto News è un'app finanziaria specializzata in informazioni sulle criptovalute e sulle loro fluttuazioni nel mercato valutario. La sua interfaccia è divisa in tre sezioni principali:

  • Notizie: qui troveremo articoli suddivisi per argomento, come Bitcoin, Ethereum, blockchain, mining, NFT, legale... Inoltre, potremo creare un feed personale e segnare gli articoli come preferiti per leggerli in qualsiasi momento.
  • Mercati azionari: questa sezione mostra informazioni dettagliate sulle fluttuazioni di tutte le criptovalute nei mercati finanziari, inclusi grafici e un sistema di avviso.
  • Portafoglio di titoli: qui possiamo creare il nostro portafoglio personale e indicare le criptovalute che abbiamo e il loro importo. L'app ci mostrerà il saldo totale e le modifiche in modo che possiamo ottenere i dati a colpo d'occhio.

Se abbiamo investito in criptovalute o se stiamo pensando di investire, quest'app ci risulterà davvero utile. Ha un'interfaccia molto intuitiva e, a differenza di altri strumenti dello stile, è molto facile da usare.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche